Skip to main content

Serradifalco. Cresce l’attesa per l’esibizione di Giuseppe Pera a Catania ne “La Divina Commedia Opera Musical”. – il Fatto Nisseno

Redazione 1
Condividi su:
SERRADIFALCO. Saranno veramente tanti i serradifalchesi che il prossimo 21 e 22 febbraio si recheranno a Catania per ammirare ed applaudire da vicino il talento e la bravura di Giuseppe Pera (nella foto), il ballerino serradifalchese che sarà impegnato nello spettacolo “La Divina Commedia Opera Musical”.

L’evento, colossal teatrale in 2 atti del regista Adrea Ortis sarà rappresentato per la prima volta in Sicilia al Pala Catania il prossimo 21 e 22 febbraio dalle ore 21. I serradifalchesi si stanno organizzando con ogni mezzo per non perdersi l’esibizione di Giuseppe Pera che è nel cast dei 50 ballerini professionisti che si esibiranno nel musical.
“La Divina Commedia Opera Musical” è un viaggio dall’Inferno al Paradiso in un susseguirsi di scenografie e coreografie d’autore, con effetti speciali e scenici di forte impatto.

L’opera, insignita della Medaglia d’Oro dalla Società Dante Alighieri e del riconoscimento come Miglior Musical al Premio Persefone 2019, vedrà la presenza danzante di Giuseppe Pera in quella che sarà anche la sua unica tappa siciliana.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *