La Divina Commedia Opera Musical al Palapartenope a Napoli, il viaggio di Dante tra acrobazie e spettacolo – Napolike.it

Questo post in breve

Il Teatro Palapartenope di Napoli invita tutti a restare a bocca aperta davanti alla Divina Commedia Opera Musical, lo show che nel 2007 registrò un enorme successo con oltre 450.000 spettatori. Dopo il debutto romano, lo spettacolo promette di incantare il pubblico partenopeo in quattro appuntamenti, dall’8 all’11 febbraio 2018.
Ispirato al famoso capolavoro di Dante Alighieri, la suggestiva trasposizione teatrale colpisce per il grandioso impianto scenografico e il formidabile cast. La voce narrante di Giancarlo Giannini accompagna artisti e acrobati, che si muovono in uno spettacolare disegno di luci. Oltre 200 i costumi utilizzati, con proiezioni 3D di ultima generazione.
Un viaggio interiore, un percorso allegorico tra Inferno, Purgatorio e Paradiso che dopo secoli continua ad affascinare persone di tutto il mondo. Alla regia c’è Andrea Ortis, mentre le musiche sono del compositore Marco Frisina, autore di diverse colonne sonore di film realizzati da Rai e Mediaset.
Pacchetto family 3 (2 adulti + 1 ragazzo) e Pacchetto family 4 (2 adulti + 2 ragazzi)
Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:
È possibile annullare l’iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.
Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Organizza il tuo evento con noi
Pubblicizza il tuo evento
Contattaci

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MIC Musical International Company srl - Piazza Buenos Aires 14 - 00198 Roma - P.iva: 14547231002 -  Copyright © 2021 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy  Cookie Policy Trasparenza