Gabriele Moreschi

Direttore Tecnico

Diplomato in scenografia all’Accademia di Belle Arti di Urbino.

Dal 1994 al 2000 lavora per il Rossini Opera Festival di Pesaro in qualità di macchinista - costruttore per opere come “L’italiana in Algeri” di Dario Fo e “Cenerentola” di L. Ronconi.

Dal 1996 lavora per la Compagnia della Rancia in qualità di capo macchinista, dal 2001 ad oggi ne è direttore tecnico.

Come scenografo firma le scene di: “Jesus Christ Superstar” e “Bulli e pupe” regia di Fabrizio Angelini, “3 metri sopra il cielo” regia di Mauro Simone, “Grease” e “The Bodyguard” regia di Federico Bellone; “Il giorno della tartaruga”, “Cats”, “High scholl musical”, “Rain man”, “Frankenstein Jr”, “Cabaret”, “Sister Act”, “Grease”, “E se il tempo fosse un gambero”, “Il malinteso” regia di Saverio Marconi; “Love story” regia di Andrea Cecchi, “Otello” regia Ignacio Garcia per Abao Olbe (Bilbao), “Cavalleria rusticana”, “Pagliacci” regia Joan Anton Rechi per Abao Olbe (Bilbao), “Next to Normal” e “American Idiot” regia di Marco Iacomelli, “Flashdance” regia di Chiara Noschese per Stage-entertainment, “Aggiungi un posto a tavola” regia di Gianluca Guidi per Viola Produzioni.

Dillo ai tuoi amici!

MIC srl - Piazza Buenos Aires 14 - 00198 Roma - P.iva: 00121080667 -  Copyright © 2019 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy  Cookie Policy