Che disastro di Peter Pan, video intervista a Stefania Autuori, Igor Petrotto e Viviana Colais – Spettacolo.eu

Vi presentiamo la nostra video intervista a Stefania Autuori, Igor Petrotto e Viviana Colais, tra i protagonisti di Che disastro di Peter Pan, divertentissima commedia e nuova “avventura” per la scalcinata compagnia teatrale combina guai del fortunatissimo Che disastro di commedia. In scena al Teatro Brancaccio di Roma dal 3 al 28 novembre 2021.
Dopo il successo di Che disastro di commedia, dagli stessi autori arriva Che disastro di Peter Pan con la proposta di alzare il tiro. La sgangherata compagnia amatoriale dello sperduto Sant’Eufrasio Piedimonte, ancora più ambiziosa e battagliera che mai, dopo aver improvvisamente ereditato un’ingente somma di denaro, tenta di mettere in scena il classico di J.M. Barrie, la celeberrima storia di Peter Pan. La trama tenta di emergere dai disastri e dai contrattempi che si accumulano nella pièce, il caos impetuoso aumenta e le risate sono inarrestabili di fronte alle disavventure degli attori che vanno inevitabilmente incontro all’ennesimo fallimento. Quando il regista apparirà sul palcoscenico con il suo assistente/co-regista, s’inizieranno a percepire le tensioni che stanno alla base di questa goffa e stentata impresa teatrale.
Come in Che disastro di commedia le porte non si apriranno, gli oggetti di scena scompariranno per ricomparire altrove, gli effetti sonori saranno inevitabilmente anticipati o ritardati. Gli attori, impegnati in ruoli multipli, combatteranno ancora una volta contro inconvenienti tecnici e non ricordando le battute, intrappoleranno gli altri in “loop” esasperanti. Assistendo alla produzione di Peter Pan, capiremo in pochi minuti che anche questo show è miseramente destinato a fallire.




Spettacolo.eu è un sito web che si occupa di Cinema, Musica, Serie Tv, Televisione, Teatro con News, Interviste, Recensioni, Approfondimenti e tutto quanto fa spettacolo.
© 2017-2022 Spettacolo.eu

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


MIC Musical International Company srl - Piazza Buenos Aires 14 - 00198 Roma - P.iva: 14547231002 -  Copyright © 2021 - Tutti i diritti riservati. Privacy Policy  Cookie Policy Trasparenza